Far Cry 2 – Videorecensione e Gameplay
1

Far Cry 2 – Videorecensione e Gameplay

Gen 17 Claudio  
  • Grafica
  • Sonoro
  • Longevità

Far Cry 2 è uno sparatutto in prima persona del 2008 uscito per Playstation 3, PC ed Xbox 360. Scaricabile gratuitamente grazie all’offerta Games With Gold per Xbox One dal 16 gennaio 2019.

Il gioco ha già 11 anni, ma se li porta davvero bene, conoscevo la serie Far Cry di nome, ma non l’ho mai giocata perchè non mi piacciono molto i giochi in prima persona, e devo dire che invece questo Far Cry 2 mi ha colpito ed incuriosito, la trama è interessante, e mi spinge a continuarlo per scoprire cosa succede.

La Grafica

Ricordo che è un gioco del 2008, quindi nel giudicare la grafica terrò conto anche di questo, e nonostante gli anni la grafica è davvero buona, sia personaggi che ambienti sono realizzati davvero bene.

Il Sonoro

Il gioco presenta un buon doppiaggio in italiano, i rumori ed i suoni si integrano bene con l’azione del gioco, quindi nel complesso è ottimo anche il doppiaggio.

Il Gameplay

Sparatutto in prima persona ambientato in un piccolo paese africano. Il gioco vi vede nei panni di un mercenario inviato in Africa per uccidere un uomo, ma appena arrivati vi ammalate di malaria, quindi nel gioco dovrete sopravvivere alla malaria oltre che ai tanti nemici che cercheranno di uccidervi, durante le missioni troverete degli amici che vi affideranno altre missioni secondarie.

Acquista

Acquistalo ora per PC

Acquistalo ora per Playstation

Acquistalo ora per Xbox 360 / Xbox One

Far_Cry_2_001
Far_Cry_2_003
Far_Cry_2_004
Far_Cry_2_005
Far_Cry_2_006

Info Claudio

Un commento

  • Virago
    Gen 17, 2019 @ 5:36 am

    Il Far Cry più immersivo e credibile fino ad d’oggi. Uno dei miei giochi preferiti assieme alla serie Metro; in attesa di Metro Exodus che, stando ai gameplay delle aree desertiche, sembra un reboot di Far Cry 2.

    Rispondi

Lascia un commento

Type your name
Type your email
Website url
Type your comment