State of Mind – Thriller futuristico
0

State of Mind – Thriller futuristico

Gen 19 Claudio  
  • Grafica
  • Sonoro
  • Longevità

State Of Mind è un thriller futuristico ambientato a Berlino nel 2048, disponibile per PC, Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch, Linux e MacOS.

Nei panni di Richard Nolan, giornalista di “The Voice” che a seguito di un incidente ha perso la memoria, dovremo scoprire dove si trovano moglie e figlio misteriosamente scomparsi e cosa si nasconde dietro quello che potrebbe essere uno dei più grandi complotti mondiali.

La Grafica

Gli ambienti di gioco sono ben realizzati con una buona cura dei dettagli, personaggi ed auto invece sono leggermente stilizzati con una scelta stilistica che a mio avviso è abbastanza discutibile, avrei preferito qualcosa di più realistico.

Il Sonoro

Il comparto sonoro è buono, il doppiaggio (solo in inglese e tedesco) è buono e le musiche accompagnano bene gli ambienti di gioco.

Il Gameplay

Il Gameplay è quello di un avventura in 3 persona, con mouse che mouve visuale del personaggio e tastiera per i movimenti con l’aggiunta della pressione della rotella del mouse per esaminare gli elementi di gioco(da PC).

Il personaggio risponde bene ai comandi, ed i movimenti sono fluidi e realistici.

State_Of_Mind_001
State_Of_Mind_002
State_Of_Mind_004

Info Claudio

Lascia un commento

Type your name
Type your email
Website url
Type your comment